0345-42469

porticodellamusica@gmail.com

mercatino musicale

Chitarre Richwood Bergamo: vieni dal rivenditore autorizzato Portico della Musica

Desideri chitarre Richwood a Bergamo e dintorni? Se cerchi chitarre di qualità artigianale, fatte a mano e proposte a prezzi accessibili, Richwood è il marchio che fa per te. Particolarmente apprezzate sono le chitarre acustiche del brand, che si distinguono per le casse dalle dimensioni contenute, i legni di qualità e i prezzi alla portata di tutti. Non molto conosciute in Italia, le chitarre Richwood sono apprezzate dagli intenditori di strumenti musicali per la qualità del suono che sono in grado di offrire, la cura di ogni dettaglio e il valore dei materiali.

Mogano per fondo e fasce, abete Sitka per il top, palissandro per la tastiera, osso per capotasto e ponte, madreperla per dettagli e logo a rilievo rendono le chitarre Richwood oggetti di valore, belli da vedere, incredibili da suonare. Se vuoi maggiori informazioni sulle caratteristiche e sui prezzi delle chitarre elettriche e acustiche Richwood per Bergamo e dintorni, rivolgiti al Portico della Musica di Paolo Bonzi, che oggi è anche un e-shop per vendita chitarre online.

Chitarre Richwood: strumenti di qualità a prezzi accessibili

Rispetto a dinosauri del settore come Epiphone e Gibson, che hanno alle spalle oltre un secolo di storia, Richwood è un’azienda relativamente giovane. Fondata nel 1979 in Cina per la produzione di accessori per strumenti musicali e copie a buon mercato di strumenti noti, a partire dalla fine degli anni Novanta Richwood ha dato inizio a un profondo rebranding innalzando gli standard delle sue chitarre. Da allora Richwood non ha più smesso di investire e lavorare sulla qualità della sua produzione per offrire strumenti capace di conciliare prezzi accessibili e prestazioni notevoli.

Particolarmente apprezzate sono le chitarre acustiche Richwood, come quelle della serie Songwriter, capaci di offrire un suono definito e uniforme unito al comfort assoluto del manico. Tutte le chitarre acustiche della Richwood Master Series sono fatte a mano, realizzate con legni di alta qualità e configurate professionalmente per offrire un’ottima qualità del suono. Nel 2017, Richwood ha introdotto la Electric Master Series, una linea di chitarre dall'ispirazione vintage che vanno incontro a chi ha l'esigenza di conciliare la pulizia del suono con il controllo del budget.

Non esitare! Se desideri maggiori informazioni per l'acquisto di chitarre Richwood a Bergamo e dintorni, rivolgiti senza esitare al Portico della Musica.

Portico della Musica di Paolo Bonzi - P.IVA 03598660169