0345-42469

porticodellamusica@gmail.com

mercatino musicale

Piatti per batteria Pashin provincia di Bergamo
Piatti per batteria Pashin provincia di Bergamo

Cerchi piatti per batteria Pash in provincia di Bergamo? Rivolgiti al Portico della Musica

Sei alla ricerca dei migliori piatti per batteria Pasha in provincia di Bergamo e dintorni? Se ti riconosci tra i batteristi che amano scegliere e curare ogni dettaglio del loro suono, infatti, non puoi non conoscere i piatti Pasha. Realizzati con lega di bronzo B20 dalle sapienti mani dei più abili artigiani turchi, i piatti per batteria Pasha sanno esprimere una gamma sonora unica, ampia e distinta. La varietà offerta da ogni serie e modello ispirano e incoraggiano i batteristi alla continua ricerca di possibilità espressive sempre nuove ed emozionanti.

Dalla velocità e leggerezza della serie Fast Lane al suono potente, chiaro e definito della serie Brilliant, ogni piatto Pasha mira a offrire un preciso range di suoni, ma al tempo stesso vogliono essere abbastanza versatili da adattarsi alla personalità del batterista. Scopri le straordinarie qualità dei piatti per batteria Pasha fatti a mano a Istanbul dal rivenditore autorizzato per provincia di Bergamo e dintorni Portico della Musica. Dal 2009 il negozio di Paolo Bonzi è un punto di riferimento in Valle Brembana, e negli ultimi anni anche in rete con servizi di vendita batterie e percussioni online, con consegna in tutta Italia.

Pasha: i piatti con l’anima per le migliori batterie

I musicisti che affrontano la loro arte, passione e professione a livello di cuore, anima e cervello sono alla continua ricerca di strumenti di qualità. Solo così è possibile esprimere appieno il proprio potenziale, raggiungendo livelli ideali di pulizia ed espressività sonora. I piatti per batteria Pasha si rivolgono proprio a questo genere di musicista, consapevole del fatto che acquistare un accessorio come un piatto per batteria è una scelta complessa, multifattoriale e mai banale.

I batteristi che vogliono avere un controllo ottimale sul loro suono e amano scegliere ogni componente del loro set, non possono non restare conquistati da questi spettacolari oggetti di alto artigianato turco. Da decenni i piatti Pasha nascono a Istanbul, in Turchia, da un processo di produzione e martellatura manuale della prestigiosa lega di bronzo B20.

L'obiettivo di Pasha è offrire a ogni batterista strumenti che lo rendano sicuro del proprio suono e dunque libero di lasciarsi contaminare dalle forme di ispirazione più disparate. Pasha ama dire che il suo lavoro non è semplicemente quello di costruire piatti per batteria di qualità adamantina: il suo lavoro è mettere le basi per un proficuo incontro tra cuore e suono. I piatti per batteria Pasha hanno un'anima proprio come i batteristi che hanno ogni giorno la gioia e il privilegio di suonarli. 

Portico della Musica di Paolo Bonzi - P.IVA 03598660169