0345-42469

porticodellamusica@gmail.com

mercatino musicale


Anche la vendita di batteria e percussioni è disponibile sullo store online del Portico della Musica e sono in tanti gli amanti della batteria e delle percussioni che amano acquistare da noi. In tutta la Val Brembana e in provincia di Bergamo siamo l’unico negozio di articoli musicali e grazie al nostro e-commerce raggiungiamo clienti in tutta Italia.

Vendita batteria e percussioni a Bergamo e online su Portico della Musica store

La batteria è uno degli strumenti musicali più longevi e rappresenta un insieme di diversi strumenti musicali a percussione solitamente composto da tamburi e piatti che vengono suonati con l’abilità di un singolo musicista.

Grazie all’assortimento del Portico della Musica, la batteria può essere arricchita con altri strumenti a percussione come campanacci e idiofoni a percussione oppure con vari dispositivi elettronici, come i pads o i sintetizzatori. Una batteria tipica e standard è composta da una grancassa, un rullante, due tom-toms, una coppia di piatti, un piatto crash ed un piatto ride dove tutto viene tenuto insieme da una serie di aste meccaniche in metallo.

La grancassa è di solito il pezzo più grande e può avere vari diametri e profondità. Il rullante è un tamburo cilindrico poco profondo; i tom-toms aggiungono una varietà di suoni mentre i piatti sono composti da varie combinazioni di metalli tra i quali prevalgono il rame, l’ottone e il bronzo e possono avere diversi diametri, da un minimo di 15 cm ad un massimo di 60 cm.

Per la vendita di batteria e percussioni vieni a trovarci a Bergamo o acquista online

Non solo batteria e percussioni, sullo store online del Portico del Musica puoi acquistare anche tutti i tipi di strumenti musicali, dalle chitarre alle trombe, oltre a tutti gli strumenti legati alle percussioni e gli accessori del settore. Siamo aperti da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e chiusi il mercoledì e la domenica. Il Portico della musica è l’unico negozio di articoli musicali della Val Brembana e se sei studente puoi usufruire di sconti particolari con la Portico Card.

Portico della Musica di Paolo Bonzi - P.IVA 03598660169