0345-42469

porticodellamusica@gmail.com

mercatino musicale

Cerchi uno store specializzato in vendita vinili d’epoca? Il Portico della Musica in provincia di Bergamo offre un ampio assortimento di vendita vinili per assecondare le passioni di amatori nostalgici e per andare incontro ad un trend a livello musicale che sta vedendo tornare in scena il vinile anche in discoteca. Oltre a CD e DVD, anche la vendita di vinili è uno dei settori di punta dello store della Val Brembana.

Vendita vinili d’epoca e non solo in provincia di Bergamo

Il vinile, le serate in discoteca con lo scratch del dee-jay, quanti ricordi ci fanno venire in mente quei meravigliosi 33 giri che suonavano senza sosta sotto la puntina del classico giradischi. Il Portico della Musica, fondato da appassionati di musica di ogni genere, di ieri e di oggi, offre ai propri clienti l’opportunità di tornare indietro nel tempo grazie alla vendita di vinili di ogni epoca.

Oggi il vinile sta tornando in scena in modo prepotente: secondo gli ultimi dati sarebbero stati acquistati ben 7,6 milioni di vinili negli Stati Uniti. E il 2018 sarebbe così un anno con il segno in positivo per la vendita di vinili e si prevede un ulteriore aumento del 19,2%.

Anche  in Italia nel corso dell’anno scorso, 2017, sono stati venduti la bellezza di 13,4 milioni di dischi in vinile. Un buon motivo per scoprire l’assortimento di vinili in vendita che puoi trovare dal Portico della Musica, il negozio dedicato alla musica di ogni genere in Val Brembana.

Vendita vinili d’autore tra i prodotti del Portico della Musica: vieni a trovarci

Cerchi vinili storici? Ha bisogno di consulenza sull’effettistica luci? Vuoi frequentare corsi di musica o lezioni private di musica per gruppi musicali o per singoli? Contattaci per informazioni dettagliate su tutti i nostri prodotti e sui costi dei nostri corsi oltre che per informazioni sulla disponibilità di prodotti particolari. Siamo aperti da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e chiusi settimanalmente il mercoledì e normalmente la domenica.

Portico della Musica di Paolo Bonzi - P.IVA 03598660169